Gazzettino Italiano Patagónico

Lavoro, Pellegrino (FdI): sicurezza è battaglia di civiltà

“Le morti bianche sono una piaga, un dramma che ha conseguenze devastanti sulle famiglie e su tutto il Paese. L’Inail traccia un bilancio tragico con migliaia di vittime ogni anno. È per questo che dobbiamo dare a questo problema un’eccezionale attenzione. È una battaglia di civiltà. Questo governo ha in agenda provvedimenti seri, è pronto a mettere fondi a disposizione di famiglie e lavoratori volti a rafforzare la sicurezza. Molti degli incidenti si sarebbero potuti evitare. Il mondo imprenditoriale spesso sfrutta i dipendenti, considerando le norme sulla sicurezza un costo di troppo, una perdita di tempo. A volte sono gli stessi operai che violano norme di buon senso. La verità è che nessun lavoratore deve mettere a repentaglio la sua vita per arrivare a fine mese. Dobbiamo unire le nostre forze per approvare in modo unanime questa mozione. Dobbiamo tutelare il bene più alto: la vita umana”. 

Lo dichiara in aula la senatrice di Fratelli d’Italia, Cinzia Pellegrino, responsabile nazionale del Dipartimento vittime di FdI.

Te esperamos en Buenos aires Sur 750, Plottier, Neuquén

📍Buenos Aires 326- Neuquén 📍Alem 853 – Cipolletti 🕢 Horario de atención en Cipo: Lunes a Viernes de 10 a 13 y de 16:30 hasta que no haya más pan! 🕢Horario de atención en Neuquén: Lunes a Viernes de 10 a 14 y de 16 hasta que no haya más pan! Sábados de 10 a 13 únicamente (en los dos locales)

Clases de Italiano con Nino Amato

Junto al Gazzettino GDS radio

Radio En vivo

Seguí al Gazzettino

A %d blogueros les gusta esto: