Gazzettino Italiano Patagónico

 In Alaska c’è l’autobus per i cani

Comode poltrone, un servizio di prelievo a domicilio e un viaggio verso l’avventura. A Skagway, in Alaska, c’è un autobus esclusivamente dedicato ai cani. Il curioso bus canino è diventato virale su TikTok, dove i video hanno totalizzato milioni di ‘mi piace’.

COME FUNZIONA L’AUTOBUS PER I CANI

Artefici di questo particolare esperimento sono i coniugi Mo e Lee Thmpson, che da qualche anno hanno aperto il ‘Mo Mountain Mutts’, offrendo un servizio di trasporto e intrattenimento per i cani di Skagway. Ogni giorno la navetta fa il giro della città per accogliere a bordo i passeggeri a quattro zampe. Una volta terminato il prelievo, il bus si dirige verso alcune mete selezionate per lasciare liberi i cani di socializzare, giocare e correre insieme all’aria aperta.

Gloria Marinelli

Te esperamos en Buenos aires Sur 750, Plottier, Neuquén

📍Buenos Aires 326- Neuquén 📍Alem 853 – Cipolletti 🕢 Horario de atención en Cipo: Lunes a Viernes de 10 a 13 y de 16:30 hasta que no haya más pan! 🕢Horario de atención en Neuquén: Lunes a Viernes de 10 a 14 y de 16 hasta que no haya más pan! Sábados de 10 a 13 únicamente (en los dos locales)

Clases de Italiano con Nino Amato

Junto al Gazzettino GDS radio

Radio En vivo

Seguí al Gazzettino

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
WhatsApp
A %d blogueros les gusta esto: