Gazzettino Italiano Patagónico

 Il pm di Modena ha chiesto di archiviare le minacce della mafia libica a don Mattia Ferrari

La Procura di Modena ha chiesto l’archiviazione nella vicenda legata alle minacce ricevute da don Mattia Ferrari, il cappellano della Ong ‘Mediterranea saving humans’. Fu intimidito per le sue posizioni a sostegno dell’impegno dei salvataggi in mare.

E IL PD NON CI STA: STRANA TESI, NON TUTELA LA INCOLUMITÀ DI DON MATTIA

“Quindi la prerogativa del ruolo di prete risolverebbe il tema delle minacce della mafia libica? Strana tesi onestamente che rischia di mettere in pericolo la sicurezza e l’incolumità di Mattia Ferrari impegnato in prima linea per i diritti dei migranti. Solidarietà e abbracci”, commenta il deputato modenese del Pd, Stefano Vaccari

Mattia Cecchini

Te esperamos en Buenos aires Sur 750, Plottier, Neuquén

📍Buenos Aires 326- Neuquén 📍Alem 853 – Cipolletti 🕢 Horario de atención en Cipo: Lunes a Viernes de 10 a 13 y de 16:30 hasta que no haya más pan! 🕢Horario de atención en Neuquén: Lunes a Viernes de 10 a 14 y de 16 hasta que no haya más pan! Sábados de 10 a 13 únicamente (en los dos locales)

Clases de Italiano con Nino Amato

Junto al Gazzettino GDS radio

Radio En vivo

Seguí al Gazzettino

A %d blogueros les gusta esto: