Gazzettino Italiano Patagónico

SUPERBONUS: CASTALDO-ONORI (M5S), ‘GOVERNO DISCRIMINA ITALIANI ALL’ESTERO’ =

”Giorgia Meloni discrimina gli italiani all’estero. Il decreto Aiuti stabilisce infatti che potranno usufruire dei bonus edilizi, Superbonus compreso, solo quegli immobili in cui è fissata la residenza principale del proprietario. Gli iscritti all’Aire sono dunque tagliati fuori dai vantaggi del superbonus anche se posseggono in Italia un solo immobile. Il governo Meloni restringe le maglie del superbonus, un provvedimento di successo lodato dalla Commissione europea e che ha rilanciato l’economia del nostro Paese tutelando al contempo l’ambiente, e lo fa penalizzando tutti quei cittadini che vivono all’estero”. Così Fabio Massimo Castaldo, europarlamentare del Movimento 5 Stelle, e Federica Onori, deputata del Movimento 5 Stelle.

“Molti di questi – aggiungono – pagano le tasse in Italia sui beni che posseggono ed è quindi ingiusto che si costruiscano norme ad hoc per penalizzarli. Durante la campagna elettorale Giorgia Meloni si era riempita la bocca di belle promesse, ma alla prova dei fatti ha dimostrato a tutti che era solo propaganda. Gli italiani che vivono all’estero non sono cittadini di serie B e noi faremo di tutto nelle aule parlamentari per tutelarli”.

Te esperamos en Buenos aires Sur 750, Plottier, Neuquén

📍Buenos Aires 326- Neuquén 📍Alem 853 – Cipolletti 🕢 Horario de atención en Cipo: Lunes a Viernes de 10 a 13 y de 16:30 hasta que no haya más pan! 🕢Horario de atención en Neuquén: Lunes a Viernes de 10 a 14 y de 16 hasta que no haya más pan! Sábados de 10 a 13 únicamente (en los dos locales)

Clases de Italiano con Nino Amato

Junto al Gazzettino GDS radio

Radio En vivo

Seguí al Gazzettino

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
WhatsApp
A %d blogueros les gusta esto: