Gazzettino Italiano Patagónico

“Emozioni su Melodie Popolari”

Il giorno 23 novembre presso il Dexter pub locale sito a bari in via G. Petroni, 127 si è svolto l’evento “Emozioni su Melodie Popolari”…

Evento organizzato dalla poetessa barese Lucia Tornabene.

Le poesie degli autori presenti, mescolate alle melodie popolari, hanno condito il locale di emozioni e le foto presenti di alcuni fotografi hanno reso l’atmosfera ancora più accattivante.

Lo scopo degli eventi che organizza Lucia Tornabene è proprio quello di condividere passioni comuni con un gruppo di amici poeti e non solo per favorire la socializzazione e la diffusione di questa meravigliosa arte…la Poesia.

Durante L’evento è stata declamata da uno speaker di eccezione Andrea  Savoia una poesia inviata dal poeta e direttore di radio Jas emittente web radiofonica di Buenos Aires , dal titolo “Città che piange”, meritevole di “Certificato di Partecipazione Speciale”. I musicisti che hanno fatto da cornice all’evento sono stati Benedetta Lusito voce e percussioni e Antonio Errico  chitarra e voce  hanno eseguito brani che si allacciano alla tradizione popolare.

Le foto sono una gentile concessione  di Rosanna Guglielmi  e del suo staff di fotografe.

Te esperamos en Buenos aires Sur 750, Plottier, Neuquén

📍Buenos Aires 326- Neuquén 📍Alem 853 – Cipolletti 🕢 Horario de atención en Cipo: Lunes a Viernes de 10 a 13 y de 16:30 hasta que no haya más pan! 🕢Horario de atención en Neuquén: Lunes a Viernes de 10 a 14 y de 16 hasta que no haya más pan! Sábados de 10 a 13 únicamente (en los dos locales)

Clases de Italiano con Nino Amato

Junto al Gazzettino GDS radio

Radio En vivo

Seguí al Gazzettino

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
WhatsApp
A %d blogueros les gusta esto: