Il giorno 23 novembre presso il Dexter pub locale sito a bari in via G. Petroni, 127 si è svolto l’evento “Emozioni su Melodie Popolari”…
Evento organizzato dalla poetessa barese Lucia Tornabene.
Le poesie degli autori presenti, mescolate alle melodie popolari, hanno condito il locale di emozioni e le foto presenti di alcuni fotografi hanno reso l’atmosfera ancora più accattivante.



Lo scopo degli eventi che organizza Lucia Tornabene è proprio quello di condividere passioni comuni con un gruppo di amici poeti e non solo per favorire la socializzazione e la diffusione di questa meravigliosa arte…la Poesia.
Durante L’evento è stata declamata da uno speaker di eccezione Andrea Savoia una poesia inviata dal poeta e direttore di radio Jas emittente web radiofonica di Buenos Aires , dal titolo “Città che piange”, meritevole di “Certificato di Partecipazione Speciale”. I musicisti che hanno fatto da cornice all’evento sono stati Benedetta Lusito voce e percussioni e Antonio Errico chitarra e voce hanno eseguito brani che si allacciano alla tradizione popolare.
Le foto sono una gentile concessione di Rosanna Guglielmi e del suo staff di fotografe.