Gazzettino Italiano Patagónico

ELEZIONI, NISSOLI: “ELETTORI DEL CENTRO DESTRA ALL’ESTERO SCELGONO CON PREFERENZE. BUGIE NON PAGANO”

“Credo sia opportuno fare chiarezza. Chi, in queste ore, millanta la posizione di capolista per attirare voti, non ha nient’altro da dire sui progetti che intende portare avanti per gli italiani all’estero ed è in totale malafede. L’eletto è dato solo dal voto di preferenza degli elettori, non dalla posizione in lista. Mi preme ricordare che nella lista del centrodestra, nelle Ripartizioni della Circoscrizione estero, i candidati sono posizionati in ordine alfabetico e vige la regola delle preferenze, non altro. Vince chi prende più preferenze scritte sulla scheda: non ci sono automatismi.
Invito, dunque, i cittadini a votare scegliendo il candidato che pensano possa meglio rappresentarli. Chi sta invece diffondendo notizie false, smetta di raccontare bugie agli elettori”.

Lo dichiara in una nota Fucsia Nissoli, deputata e unica candidata di Forza Italia alla Camera dei deputati, in Nord e Centro America, alle elezioni politiche 2022.

Gianni Lattanzio

Te esperamos en Buenos aires Sur 750, Plottier, Neuquén

📍Buenos Aires 326- Neuquén 📍Alem 853 – Cipolletti 🕢 Horario de atención en Cipo: Lunes a Viernes de 10 a 13 y de 16:30 hasta que no haya más pan! 🕢Horario de atención en Neuquén: Lunes a Viernes de 10 a 14 y de 16 hasta que no haya más pan! Sábados de 10 a 13 únicamente (en los dos locales)

Clases de Italiano con Nino Amato

Junto al Gazzettino GDS radio

Radio En vivo

Seguí al Gazzettino

A %d blogueros les gusta esto: