“Congratulazioni alla Nazionale Italiana Cuochi che vince il titolo di Campioni del Mondo nella Categoria Senior del Global Chef Challenge di Abu Dhabi. Gli chef azzurri, piazzandosi davanti a Svezia e Singapore, tengono alto il Tricolore. Grandissimi”. Lo scrive su Twitter Antonio Tajani, Coordinatore nazionale di Forza Italia.
CENTINAIO: COMPLIMENTI A NAZIONALE CUOCHI, NOSTRO ORGOGLIO
“La Nazionale cuochi ha tenuto alti i colori della nostra bandiera e del nostro saper fare ottenendo un prestigioso risultato che ci rende orgogliosi. La cucina italiana si è confermata tra le migliori al mondo. I miei complimenti a tutta la squadra”. Così il sottosegretario alle Politiche agricole Gian Marco Centinaio commenta il trionfo della Nazionale italiana cuochi ad Abu Dhabi dove si è aggiudicata il titolo di Campioni del mondo nella categoria Senior del Global Chef Challenge, piazzandosi davanti a Svezia e Singapore. “Prima della partenza- continua il sottosegretario- ho fatto il mio affettuoso in bocca al lupo ai nostri ambasciatori del Made in Italy, che non hanno deluso le aspettative. Sono dei veri artisti dell’agroalimentare, grazie a loro i nostri prodotti di qualità si trasformano in sogni”, conclude Centinaio.
BATTISTONI: COMPLIMENTI ALLA NAZIONALE ITALIANA CUOCHI
“Al Global Chef Challenge di Abu Dhabi, i nostri portabandiera azzurri ottengono un grande trionfo: sono Campioni del Mondo nella Categoria Senior. La nostra cucina è poesia”. Così il senatore Francesco Battistoni, Sottosegretario al Mipaaf, commenta il risultato della spedizione italiana. “Rivolgo i miei complimenti a tutta la squadra, dal General Manager Gianluca Tomasi, al Team Manager Pier Luca Ardito e al Team Chef Junior Angelo Biscotti– prosegue Battistoni- In ogni categoria abbiamo ottenuto ottimi piazzamenti, un risultato strepitoso per l’intera squadra, a cui ho avuto il piacere di fare il mio in bocca al lupo prima della partenza per la competizione. Avanti con le prossime sfide”, conclude il senatore.
Maria Sole