Gazzettino Italiano Patagónico

Rai, ‘La Posta di Yoyo’ spiega il coronavirus ai bambini

Con Carolina e Lallo il cavallo capiremo che “le mascherine indispensabili per i più piccoli sono quelle del Carnevale”Condividi su facebookCondividi su twitterCondividi su whatsappCondividi su emailCondividi su print

ROMA – Parlare ai bambini del Coronavirus, spiegare di che si tratta e che cosa è bene fare, evitare allarmismi e diffidenze verso i tanti bambini di origine cinese delle nostre scuole. Ci pensa Rai Yoyo con la puntata del programma ‘La Posta di Yoyo’, dal titolo ‘Mascherine e Coroncine’, in onda lunedì prossimo alle 7.55 sul canale 43.

 “La conduttrice Carolina e il suo amico Lallo il Cavallo– si legge in un comunicato di Rai Yoyo- prendendo spunto dalle lettere dei giovani spettatori, contribuiscono a fornire una corretta informazione sulla malattia, a evitare ansia e allarmismi, che per i più piccoli sono ancor più dannosi, a ricordare le basilari norme di igiene e corretta alimentazione, e invitano a stare vicini ai tanti compagni di scuola di origine cinese. Con il linguaggio e l’umorismo dei bambini, la Posta di Yoyo ci ricorda che in questo periodo le mascherine indispensabili per i più piccoli sono quelle del Carnevale“.

Te esperamos en Buenos aires Sur 750, Plottier, Neuquén

📍Buenos Aires 326- Neuquén 📍Alem 853 – Cipolletti 🕢 Horario de atención en Cipo: Lunes a Viernes de 10 a 13 y de 16:30 hasta que no haya más pan! 🕢Horario de atención en Neuquén: Lunes a Viernes de 10 a 14 y de 16 hasta que no haya más pan! Sábados de 10 a 13 únicamente (en los dos locales)

Clases de Italiano con Nino Amato

Junto al Gazzettino GDS radio

Radio En vivo

Seguí al Gazzettino

A %d blogueros les gusta esto: