Gazzettino Italiano Patagónico

Sì al referendum. Giorgia Meloni da sola per tagliare i parlamentari

Fratelli d’Italia è l’unico gruppo in Senato a non aver firmato per il referendum contro il taglio dei parlamentari. Giorgia Meloni: “Chiedo agli italiani di votare sì”

11 GENNAIO 2020

Sì al referendum. Giorgia Meloni da sola contro il taglio dei parlamentari

Alla fine Giorgia Meloni è rimasta da sola a difendere il taglio dei parlamentari. Anche il Movimento Cinque stelle ha firmato per il referendum confermativo sul taglio degli eletti. Il numero minimo di firme di senatori  per presentare il referendum è stato raggiunto e superato (ottenute 71 firme, la quota minima richiesta era 64). Contro il taglio degli onorevoli si sono aggiunti anche sei leghisti. Fratelli d’Italia resta così l’unico gruppo in Senato a non aver firmato per la consultazione: “Una scelta coerente – sottolinea sui social la leader di FDI – con i nostri voti in Parlamento, sempre a favore della diminuzione dei parlamentari. Una posizione che confermeremo quando si dovesse celebrare il referendum, chiedendo agli italiani di votare sì al taglio”.

Te esperamos en Buenos aires Sur 750, Plottier, Neuquén

📍Buenos Aires 326- Neuquén 📍Alem 853 – Cipolletti 🕢 Horario de atención en Cipo: Lunes a Viernes de 10 a 13 y de 16:30 hasta que no haya más pan! 🕢Horario de atención en Neuquén: Lunes a Viernes de 10 a 14 y de 16 hasta que no haya más pan! Sábados de 10 a 13 únicamente (en los dos locales)

Clases de Italiano con Nino Amato

Junto al Gazzettino GDS radio

Radio En vivo

Seguí al Gazzettino

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
WhatsApp
A %d blogueros les gusta esto: