Gazzettino Italiano Patagónico
durante la presentazione di Photoansa 2019 il libro fotografico realizzato con le immagini dei fotografi Ansa per raccontare i fatti e i protagonisti dell’anno appena trascorso. Fondazione Feltrinelli, Milano 05 Dicembre 2019. ANSA / MATTEO BAZZI

Bossi è importante aiutare il Sud, altrimenti poi straripano come gli africani


Umberto Bossi ha deciso di aiutare il Sud. Al Congresso straordinario, durante il quale è stato nominato segretario federale a vita, ha visto sparire una volta per tutte la parola “Nord” dalla sua “Lega”. Che il padanismo fosse ormai un po’ vintage nel partito, era chiaro: la leadership di Matteo Salvini ha nazionalizzato il partito già da un po’, conquistando anche elettori proprio del meridione. E a loro Bossi è pronto a dare aiuto, ma per i motivi giusti. Non è assistenzialismo, né beneficenza, né solidarietà. Il motivo per cui secondo Umberto Bossi è davvero importante aiutare il Sud è un altro. «Bisogna aiutare il sud – ha detto dal palco del congresso rispondendo a domanda diretta- Altrimenti se non li aiuti a casa loro straripano». E non si ferma qui: «come fanno gli africani» aggiunge, mentre partono dei timidi applausi – proprio un battito- e qualche risata di leghisti probabilmente della prima ora.
Gaia Mellone

Te esperamos en Buenos aires Sur 750, Plottier, Neuquén

📍Buenos Aires 326- Neuquén 📍Alem 853 – Cipolletti 🕢 Horario de atención en Cipo: Lunes a Viernes de 10 a 13 y de 16:30 hasta que no haya más pan! 🕢Horario de atención en Neuquén: Lunes a Viernes de 10 a 14 y de 16 hasta que no haya más pan! Sábados de 10 a 13 únicamente (en los dos locales)

Clases de Italiano con Nino Amato

Junto al Gazzettino GDS radio

Radio En vivo

Seguí al Gazzettino

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
WhatsApp
A %d blogueros les gusta esto: