Gazzettino Italiano Patagónico
June 28, 2019 - Santa Monica, CA, USA - LOS ANGELES - JUN 28: Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Millie Bobby Brown, Sadie Sink, Finn Wolfhard, Noah Schnapp at the ''Stranger Things'' Season 3 World Premiere at the Santa Monica High School on June 28, 2019 in Santa Monica, CA (Credit Image: © Kay Blake/ZUMA Wire)

Trapelato un indizio dal set della quarta stagione di Stranger Things

 
Trovare qualcuno che non abbia ancora visto la terza stagione di Stranger Things è davvero raro, ma in caso meglio mettere le mani avanti e dichiarare lo spoiler alert: se non volete rovinarvi il finale, meglio non proseguire con la lettura. La notizia per gli amanti dell’Upside Down è infatti un grandissimo indizio che arriva direttamente dal set della quarta stagione e che riguarda uno dei personaggi più amati. La foto è stata pubblicata su Reddit e velocemente ha invaso anche gli altri social network. Nell’immagine si vede la macchina di Jim Hopper. E per chi sa come finisce la terza stagione, non è una affermazione da poco. Il finale infatti ha lasciato gli spettatori con il cuore spezzato per la scomparsa (siamo ottimisti e non vogliamo dire morte) del poliziotto burbero ma dal cuore d’oro che fa da padre a Undici. Guardando negli occhi la sua amata, Hopper finisce con l’essere risucchiato dal warmhole, e non sappiamo quale sia il suo destino. Sapevamo però che fine aveva fatto la sua macchina: il motore era esploso nel bosco. Vedere l’auto di Hopper apre quindi a diversi scenari: un flashback? una nuova dimensione? o, come sperano in molti, l’auto p stata riparata e Hopper è vivo? Bisognerà aspettare ancora per avere una risposta.
Miriam Cattaneo

Te esperamos en Buenos aires Sur 750, Plottier, Neuquén

📍Buenos Aires 326- Neuquén 📍Alem 853 – Cipolletti 🕢 Horario de atención en Cipo: Lunes a Viernes de 10 a 13 y de 16:30 hasta que no haya más pan! 🕢Horario de atención en Neuquén: Lunes a Viernes de 10 a 14 y de 16 hasta que no haya más pan! Sábados de 10 a 13 únicamente (en los dos locales)

Clases de Italiano con Nino Amato

Junto al Gazzettino GDS radio

Radio En vivo

Seguí al Gazzettino

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
WhatsApp
A %d blogueros les gusta esto: