Gazzettino Italiano Patagónico
Vittorio Cecchi Gori all'esterno della chiesa degli Artisti a Roma per i funerali di Pasquale Squitieri, 20 febbraio 2017. ANSA/ETTORE FERRARI

Condannato per il fallimento della Fiorentina Vittorio Cecchi Gori


Il Tribunale civile di Firenze ha condannato Vittorio Cecchi Gori a risarcire la Fiorentina versando 19 milioni. L’imprenditore, presidente della squadra dal 1993 al 2002, è stato infatti riconosciuto unico responsabile del fallimento della società della squadra di calcio. Vittorio Cecchi Gori era già stato condannato in sede penale e in via definitiva a tre anni e quattro mesi di carcere, ora il tribunale di Firenze lo obbliga a risarcire la squadra di calcio Fiorentina con 19 milioni di euro. L’imprenditore ha infatti, secondo la sentenza, usato la squadra per risanare dei debiti della Cecchi Gori Group, la società di famiglia. Gori è stato riconosciuto come unico responsabile del fallimento, mentre sono stati assolti tutti i consiglieri e amministratori, tra i quali Mario Sconcerti, Luciano Luna e Ottavio Bianchi.
Gaia Mellone

Te esperamos en Buenos aires Sur 750, Plottier, Neuquén

📍Buenos Aires 326- Neuquén 📍Alem 853 – Cipolletti 🕢 Horario de atención en Cipo: Lunes a Viernes de 10 a 13 y de 16:30 hasta que no haya más pan! 🕢Horario de atención en Neuquén: Lunes a Viernes de 10 a 14 y de 16 hasta que no haya más pan! Sábados de 10 a 13 únicamente (en los dos locales)

Clases de Italiano con Nino Amato

Junto al Gazzettino GDS radio

Radio En vivo

Seguí al Gazzettino

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
WhatsApp
A %d blogueros les gusta esto: