Gazzettino Italiano Patagónico
Juventus' Moise Kean (L) jubilates with his teammates after scoring the 0-1 goal during the Italian Serie A soccer match Spal 2013 vs Juventus FC at Paolo Mazza Stadium in Ferrara,Italy, 13 April 2019.ANSA/SERENA CAMPANINI

Scudetto Juventus, la vittoria alla vigilia di Pasqua

  • La Juventus ha vinto il suo 35mo scudetto
  • Ha vinto contro la Fiorentina per 2-1
  • È l’ottavo scudetto consecutivo

Alla fine, la sorpresa (anche se non così tanto inaspettata) è arrivata nell’ora di Pasqua. La Juventus ha vinto il suo ottavo scudetto consecutivo, dopo la vittoria dello Stadium contro la Fiorentina per 2-1. Prestazione non esaltante dei bianconeri, soprattutto nel primo tempo, quando la Fiorentina è passata in vantaggio con la rete di Milenkovic. I Viola hanno colpito anche due legni con Chiesa, ma alla fine è stata la Juventus a rimettere la testa avanti, con la rete di Alex Sandro (17mo bianconero ad andare a segno in questa stagione) e con un autogol di Pezzella nel secondo tempo.

Scudetto Juventus: le motivazioni che restano a 5 giornate dalla fine del campionato

La Juventus supera così la delusione dell’eliminazione in Champions League e si proietta ancora a quota 102 punti. Il 35mo scudetto nella storia potrebbe essere anche quello del record di punti nel nostro campionato. Un motivo in più per dare soddisfazione ai suoi tifosi che, nonostante le polemiche della vigilia con l’invito a boicottare i festeggiamenti, hanno esultato sugli spalti dello Stadium.

Gianmichele Laino

Te esperamos en Buenos aires Sur 750, Plottier, Neuquén

📍Buenos Aires 326- Neuquén 📍Alem 853 – Cipolletti 🕢 Horario de atención en Cipo: Lunes a Viernes de 10 a 13 y de 16:30 hasta que no haya más pan! 🕢Horario de atención en Neuquén: Lunes a Viernes de 10 a 14 y de 16 hasta que no haya más pan! Sábados de 10 a 13 únicamente (en los dos locales)

Clases de Italiano con Nino Amato

Junto al Gazzettino GDS radio

Radio En vivo

Seguí al Gazzettino

A %d blogueros les gusta esto: