Gazzettino Italiano Patagónico

La storica messa di Papa Francesco allo stadio di Abu Dhabi con l’esortazione al dialogo delle religioni


Il viaggio di Papa Francesco negli Emirati Arabi, probabilmente è destinato a rimanere nella storia. Per la prima volta lo Zayed Sports City, lo stadio che ha visto tante competizioni internazionali, si trasformerà una enorme chiesa all’aperto. Uno stadio affollato con 135 mila persone per ascoltare le parole del Papa che cita San Francesco, che condanna il terrorismo e chiede l’incontro delle religioni per guardare alla pace. Parole che aveva già pronunciato anche nell’incontro di ieri con il Principe ereditario e all’incontro privato con i membri del Muslim Council of Elders nella Gran Moschea dello sceicco Zayed.
Alle 12.40 ci sarà la cerimonia di congedo all’aeroporto presidenziale di Abu Dhabi. Il ritorno a Roma è previsto alle 17.00 all’aeroporto internazionale di Roma-Ciampino. 

ndr

Te esperamos en Buenos aires Sur 750, Plottier, Neuquén

📍Buenos Aires 326- Neuquén 📍Alem 853 – Cipolletti 🕢 Horario de atención en Cipo: Lunes a Viernes de 10 a 13 y de 16:30 hasta que no haya más pan! 🕢Horario de atención en Neuquén: Lunes a Viernes de 10 a 14 y de 16 hasta que no haya más pan! Sábados de 10 a 13 únicamente (en los dos locales)

Clases de Italiano con Nino Amato

Junto al Gazzettino GDS radio

Radio En vivo

Seguí al Gazzettino

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
WhatsApp
A %d blogueros les gusta esto: