- Higuain ha la febbre e non gioca Milan-Juventus
- Clamorosa ipotesi di mercato sull’attaccante argentino
- Le formazioni ufficiali della finale di Supercoppa Italiana
Il meme più virale su Gonzalo Higuain che questa sera, alle 18.30 ora italiana, non scenderà in campo per la finale di Supercoppa Italiana tra Milan e Juventus (diretta su Raiuno e su Raiplay, oltre che in onda su Radio1), è quello di un bambino che mette il termometro sotto l’acqua calda per far salire la colonnina di mercurio. L’attaccante argentino non vuole scendere in campo perché la sua avventura al Milan sponda rossonera è finita qui.
Higuain non gioca contro la Juventus
Era il segreto di Pulcinella, anche se l’attaccante era partito lo stesso per l’Arabia Saudita insieme ai compagni di squadra. Oggi, tuttavia, non si è messo in posa per la fotografia di rito scattata agli altri suoi colleghi del Milan e si è limitato a comunicare, attraverso i social network, il suo supporto alla squadra. Le voci più ricorrenti, negli ultimi tempi, sono quelle di un suo trasferimento al Chelsea di Maurizio Sarri, l’allenatore che gli ha permesso di raggiungere il record di gol in Serie A.
La clamorosa bomba di mercato su Higuain
Ma c’è anche una clamorosa ipotesi dietro l’angolo. Che riguarda proprio gli avversari di giornata. Higuain, infatti, ha ancora un legame con la Juventus. L’attaccante è al Milan in prestito con diritto di riscatto. Possibile, a questo punto, che i rossoneri non esercitino l’opzione e che, dato l’infortunio di Mario Mandzukic, la Juventus possa pescare in casa richiamando alla base proprio l’attaccante argentino. L’ipotesi di una coppia Higuain-Ronaldo sta prendendo sempre più piede nelle ultime ore e la bomba è pronta a scoppiare.
Gianmichele Laino