Gazzettino Italiano Patagónico
(L-R) Italian actor/cast member Adamo Dionisi, Italian director Andrea Molaioli, Italian actor/cast member Giacomo Ferrara, Italian director Michele Placido, Italian actors/cast members Alessandro Borghi, Francesco Acquaroli, Filippo Nigro, Eduardo Valdarnini and Barbara Chichiarelli pose for the Italian premiere of ''Suburra La Serie'' in Rome, Italy, 04 October 2017. ANSA/ ETTORE FERRARI

Suburra 2, su Netflix dal 22 febbraio


  • Netflix lancia l’annuncio: “Chi siederà sul trono di Roma?”
  • A febbraio torna Suburra, con la nuova stagione
  • Otto episodi incentrati sulla lotta politica per ottenere la poltrona del Campidoglio

C’è la data, i protagonisti (vecchi e nuovi) e le prime immagini di chi si contenderà il trono di Roma. Così Netflix ha annunciato attraverso il proprio profilo Twitter, l’uscita della seconda stagione di Suburra – La serie, la fiction sulla criminalità che lotta per ottenere il potere del litorale romano di Ostia. La serie, nata dal libro di Carlo Bonini e Giancarlo De Cataldo e su cui è stato prodotto anche un film, ha riscosso grande successo in termini di critica e di visualizzazioni.

Bisognerà attendere fino al 22 febbraio per conoscere le sorti delle lotte interne tra le famiglie del litorale romano che si contendono il predominio di Ostia, con vista su Roma, e su tutti gli affari criminali che contraddistinguono da anni – come confermato anche dalle carte giudiziarie – quel quadrante delicatissimo della Capitale. Le nuove puntate di Suburra 2 saranno otto e, come già successo con ‘Romanzo Criminale – La serie’, allargheranno gli orizzonti a un malaffare che coinvolge anche la politica, argomento che ha fatto da cornice alla prima stagione.

I nuovi episodi, prodotti da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction, saranno incentrati sulla lotta politica per le elezioni del nuovo sindaco di Roma. Il Campidoglio, quindi, diventa lo sfondo attorno a cui i personaggi principali – e alcune new entry – concentreranno le loro battaglie: da Spadino a Numero 8, fino ad arrivare a Samurai e Livia, la sorella di Aureliano Adami.

Nel nuovo cast di Suburra 2, confermati i già noti Alessandro Borghi, Claudia Gerini, Giacomo Ferrara, Francesco Acquaroli, Filippo Nigro e Eduardo Valdarnini. Tre i volti nuovi: Federica Sabatini che interpreterà Nadia, la figlia di un boss di Ostia che si legherà ad Aureliano Adami; Cristina Pelliccia sarà Cristiana, una poliziotta che si troverà coinvolta nelle indagini che ostacoleranno le gesta dello stesso Adami. Infine c’è l’ingresso di Jacopo Venturiero che sarà Adriano, il figliastro di Samurai, che di professione fa lo speaker radiofonico.

Enzo Boldi

Te esperamos en Buenos aires Sur 750, Plottier, Neuquén

📍Buenos Aires 326- Neuquén 📍Alem 853 – Cipolletti 🕢 Horario de atención en Cipo: Lunes a Viernes de 10 a 13 y de 16:30 hasta que no haya más pan! 🕢Horario de atención en Neuquén: Lunes a Viernes de 10 a 14 y de 16 hasta que no haya más pan! Sábados de 10 a 13 únicamente (en los dos locales)

Clases de Italiano con Nino Amato

Junto al Gazzettino GDS radio

Radio En vivo

Seguí al Gazzettino

A %d blogueros les gusta esto: