Redacción: Barbara Filippone
Antonio Farina in arte Terry Ray inizia la sua carriera a 13 anni come dj in diversi locali; ragazzo del sud che sconfina con collaborazioni importanti con artisti internazionali. Il suo primo album “Tarramoto” che comprende tre diverse tracce mixate con uno stile personale musicale di tecno minimal è il suo debutto.
Ma nel 2015 il mondo del cinema lo sceglie per una comparsata nella seconda stagione di Gomorra. Contattato nel 2017 dalla produzione di Gomorra per un provino verrà scelto come figurante speciale per Gomorra 3. Le sue capacità interpretative vengono fuori nel ruolo affidatogli e da qui prosegue il suo cammino nel cinema in altri due ruoli nei film “Moral love” e “Devil.”
Scelto dal regista e video maker Ciro Grieco per prender parte a molti video di altrettanti artisti partenopei, il progetto che adesso lo vede impegnato prodotto dalla Alchemicarts e curato da Walton Zed grande artista pittorico, prende il nome di “Escape From Planet Zero” dove ci saranno artisti di fama. Inoltre prodotto da Ondasana un progetto unico nel suo genere vedrà l’artista impegnato insieme a Guido Apicella. Terry Ray impegnato così in diversi fronti avrà modo di raggiungere quella completezza a cui ogni attore aspira.
Gli auguriamo buon lavoro e che possa realizzare i suoi sogni.