Gazzettino Italiano Patagónico

Seychelles: un piano del ministero del turismo per l’incoming dall’Italia. Dogley:”La parola d’ordine sarà sustenibility”

 

Didier Dogley il nuovo ministro del Turismo delle Seychelles è arrivato in Italia per presentare il suo piano di sviluppo dell’incoming tricolore che ad oggi ha fatto registrare un incremento del 3% sugli arrivi internazionali che ad agosto 2018 sono stati circa 236 mila visitatori. L’obiettivo dichiarato dal ministro Dogley, nel suo incontro con la stampa a Palazzo Ruspoli Bonaparte di Roma, è di portare il target al +5%. E’ l’esperienza di Dogley maturata come ministro dell’Ambiente, a caratterizzare le linee guide per il prossimo triennio: “L’ambiente naturale – ha dichiarato il ministro – sarà fondamentale per ogni intervento per assicurare che i visitatori possano scoprire e sperimentare la qualità dell’offerta delle isole Seychelles come destinazione di livello mondiale”. Un turismo sostenibile che ha già impegnato la governance dello Stato nell’Oceano Indiano imponendo criteri rigidi in tema di rispetto dell’ambiente a partire dalle nuove aperture di hotel nelle maggiori isole dell’arcipelago. Parchi naturali e riserve restano al centro dei piani di conservazione ambientale ma offrendo più opportunità di esperienze per scoprire la natura di questo paradiso tropicale. Una spinta per incrementare gli obiettivi della nuova stagione turistica “sarà data dal marketing agreement raggiunto con Edelweiss Air “ come spiega Monette Rose, il direttore dell’Ente del turismo delle Seychelles in Italia. La compagnia aerea di Swiss Air che fa capo al gruppo Lufthansa renderà operativi i voli non-stop dall’hub di Zurigo per l’aeroporto di Mahè. Il “Creole Festival”, arrivato alla sua 33ma edizione, si svolgerà dal 26 al 31 ottobre e sarà l’occasione per scoprire queste isole nella loro anima profonda. E’ qui che turisti e le popolazioni dell’arcipelago si mescolano trasferendo le emozioni di isole che hanno fatto dell’accoglienza uno dei loro valori per l’economia turistica.

Te esperamos en Buenos aires Sur 750, Plottier, Neuquén

📍Buenos Aires 326- Neuquén 📍Alem 853 – Cipolletti 🕢 Horario de atención en Cipo: Lunes a Viernes de 10 a 13 y de 16:30 hasta que no haya más pan! 🕢Horario de atención en Neuquén: Lunes a Viernes de 10 a 14 y de 16 hasta que no haya más pan! Sábados de 10 a 13 únicamente (en los dos locales)

Clases de Italiano con Nino Amato

Junto al Gazzettino GDS radio

Radio En vivo

Seguí al Gazzettino

A %d blogueros les gusta esto: